Vai al menu principale  Vai ai contenuti della pagina[0] Home[H]

TEMA, Territori, Mercati e Ambiente - Azienda della Camera di Commercio di Milano
Territori, Mercati e Ambiente
TEMA Servizi Immobiliari e per l'Edilizia Pacchetto Servizi Immobiliari

PACCHETTO SERVIZI IMMOBILIARI

TeMA - Servizi Immobiliari  offre servizi che rispondono alle reali esigenze degli interlocutori, che si tratti di operatori privati, aziende, istituzioni o professionisti.

Costo del Pacchetto - Tempi e modalità di pagamento
Il Pacchetto di servizi immobiliari ha un costo di € 620,00 oltre Iva, ossia di complessivi € 756,40.
Il pagamento del predetto importo da parte del Richiedente dovrà avvenire in unica soluzione contestualmente all’invio a TeMa del modulo di acquisto del Pacchetto, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal Richiedente.
TeMa si riserva la facoltà di considerare come non pervenuto il modulo di acquisto che non recasse l’attestazione di avvenuto pagamento del predetto importo con conseguente liberazione di TeMa da ogni obbligazione assunta in relazione a quanto oggetto del presente documento promozionale.
I pagamenti dovranno essere effettuati da parte del soggetto che sottoscrive il modulo di acquisto del Pacchetto. A seguito del pagamento, sarà inviata regolare fattura.

Durata
I servizi sottodescritti oggetto del Pacchetto saranno erogati da TeMA per la durata di 12 mesi a far data della ricezione del modulo di acquisto sottoscritto.

Soluzione delle controversie
TeMa ed il Richiedente si impegnano a sottoporre tutte le controversie derivanti dal contratto che si concluderà con il modulo di acquisto del Pacchetto – ivi comprese quelle relative alla sua interpretazione, validità, efficacia, esecuzione e risoluzione – al tentativo di mediazione secondo le disposizioni del regolamento del Servizio di conciliazione della Camera Arbitrale di Milano, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano, che entrambe le parti espressamente dichiarano di conoscere e di accettare integralmente.
Nel caso in cui il predetto tentativo di conciliazione non abbia esito positivo e qualora le parti vogliano tutelare i propri diritti ed interessi legittimi in sede giudiziale, sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

TeMA S.C.p.A.-Servizi Immobiliari
Alessia Giambelli
tel. 02 8515 4147
alessia.giambelli@mi.camcom.it


Modulo di acquisto

Servizi Immobiliari offerti

Servizi generali

  • Rassegna stampa giornaliera
    Il Servizio consiste nella ricezione quotidiana, via e-mail, di una rassegna stampa recante articoli tratti da quotidiani e periodici che affrontano le tematiche relative al mercato immobiliare.
  • Pubblicazione semestrale "Rilevazione dei Prezzi degli immobili" di Milano e Provincia e Monza e Brianza (*)
    Il Servizio consiste nella ricezione semestrale di un numero massimo di 3 copie della pubblicazione "Rilevazione dei Prezzi degli immobili" sia di Milano e Provincia sia di Monza e Brianza (http://www.temamilano.it/index.phtml?Id_VMenu=195).
  • Consultazione online della "Rilevazione dei Prezzi degli Immobili" dal 1993 ad oggi dal sito http://servizionline.borsaimmobiliare.net/

Servizi Specifici / on demand

  • Inserimento di offerte immobiliari
    Possibilità di inserire annunci immobiliari sul sito della Borsa Immobiliare Italiana (www.bii.it).
  • Partecipazione alle Fiere immobiliari
    In occasione della partecipazione/organizzazione di TeMA alle fiere immobiliari, verrà applicato uno sconto del 15% sul costo di partecipazione.
  • Formazione puntuale e permanente
    Sconto del 20% previsto per tutti i Corsi di formazione in programma, tra cui:
    Master Esperto Valutatore Immobiliare ( 216 ore )
    Piano di Governo del Territorio di Milano ( 22 ore )
    Acquistare Casa e Immobili in Asta ( 8 ore)
  • Pubblicazione "La Grande Milano"
    Sconto del 40% sull'acquisto di spazi sulla pubblicazione "La Grande Milano", quale veicolo
    preferenziale di comunicazione istituzionale
    Guarda l'edizione del 2013

* Fatto salvo diversa comunicazione da parte dell'utente